Golf

condividi
Nato nel 1991 è disteso lungo le dolci colline salsesi e immerso in un paradiso naturale di 70 ettari, il GOLF SALSOMAGGIORE TERME è il luogo ideale per concedersi una pausa e immergersi in un’oasi di tranquillità, lontani dal rumore cittadino. Il percorso con le sue 18 buche di campionato si snoda in una valle silenziosa e spettacolare, sia per la tecnica che per la bellezza del paesaggio. Fairway ondulati e green perfettamente curati permettono a giocatori di ogni livello di confrontarsi al meglio su un campo in ottime condizioni.
 

Il golf in regione
Gli amanti del golf troveranno in Emilia Romagna ben venticinque club distribuiti un po’ ovunque sul territorio con percorsi standard di 9 e 18 buche.
Il pullulare di iniziative durante tutto l’arco dell’anno offre poi il vantaggio di una vacanza che non disdegna una passeggiata fra arte, cultura e shopping. O di scoprire il gusto della tradizione, tra sagre e folklore paesano. Giocare a golf tra Piacenza e Rimini è senz’altro un modo leggero per rilassarsi, per conoscere e per assaporare i colori e i piaceri di questa terra.

Ultima modifica 16 Maggio 2018